domenica 21 febbraio 2010

Verde chiaro + eyeliner



Make up facilissimo da eseguire, sulla palpebra mobile ho applicato un ombretto schimmer verde chiaro con sottotoni dorati, nella piega dell'occhio hosfumato il verde e ho applicato un marroncino dal sottotono freddo che in seguito ho applicato anche sotto l'occhio.
matita bianca nell'occhio, punto luce sotto l'arcata sopracciliare e poco mascara nero intenso.
per le guance anche se si vede poco ho applicato un blush pescato (dal vivo si vede molto di più) e per le labbra un gloss nude.

E' molto carino e direi abbastanza primaverile ditemi cosa ne pensate!

Baci!

3 commenti:

  1. mi sono appena accorta che non è rimasto memorizzato il mio commento!! grrrrrrrrr
    cmq avevo scritto che questo è molto carino, mi piace anche la scelta del gloss neutro!!
    ci piace!!!
    smack

    RispondiElimina
  2. ale ma io non posso mettere post qui?

    RispondiElimina