lunedì 8 marzo 2010

Recensione prodotto: Maschera per capelli Garnier Ultra Dolce "olio di noce e foglie di pesco"


Un saluto a tutte, il prodotto che vado a recensire oggi, è la maschera per capelli della Garnier, linea Ultra Dolce "olio di noce e foglie di pesco".
La maschera, di cui vedete una foto sopra, è reperibile sia in profumeria, che nei supermercati. Il prezzo si aggira tra i 4.00€ e i 4.50 € circa (varia in base a dove lo si acquista) per un totale di 300 ml. Le proprietà della maschera sono liscianti e rilassanti per capelli aridi e crespi.

Per quanto mi riguarda la uso da un bel po' di tempo, e devo dire che sono veramente soddisfatta di questo prodotto, per molte qualità:
- innanzi tutto l'inci del prodotto, che non presenta sostanze dannose per i capelli, quindi siliconi e quant'altro li possa danneggiare;
- il rapporto qualità/prezzo;
- la consistenza sofice e vellutata, che lascia i capelli morbidissimi;
- la velocità del trattamento (3 minuti);

Nota negativa: purtroppo il delizioso profumo non rimane sui capelli, infatti dopo averli asciugati non si sente già più.

Modo d'uso: Applicare una noce di prodotto sulle lunghezze dei capelli e non sulla cute (potrebbe appesantire i capelli), aspettare 3 minuti e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida (non bollente).

Consiglio: dopo aver risciacquato il tutto passare un getto di acqua fredda sulla cute e quindi sui capelli. Le squame del capello si chiuderanno fissando il trattamento e il capello diventerà più lucido e setoso.

Prodotto promosso!

Al prossimo articolo ciaoo!

2 commenti:

  1. anche io ho comprato questa maschera e mi sono trovata molto bene!! ;-)

    RispondiElimina
  2. IO NON HO PROVATO QUESTA MASCHERA MA QUELLA DELLA TESTA NERA X CAPELLI COLORATI E SCIUPATI.......OTTIMA. PROSSIMAMENTE PROVERO' ANCHE QWUESTA ULTRA DOLCE PERCHE' ADORO CAMBIARE PRODOTTI......BACI

    RispondiElimina