sabato 13 marzo 2010

Review Lily Lolo - le ciprie.



Ciao a tutte, dopo il post dei fondotinta ora volevo parlarvi delle ciprie che possiedo:



TRANSLUCENT SILK: è una cipria impalpabile translucida di colore rosa-pesca chiarissimo, ma che una vota apllicata diventa trasparente, illumina l'incarnato e opacizza nello stesso tempo. L'ho provata molte volte e devo dire che applicata sul fondotinta minerale non mi fa impazzire, in quanto il fondo è di per se bellissimo e si rischia di rovinare l'effetto dello stesso. Comunque si può applicare nella sola T-zone (fronte-naso-mento) che solitamente tende a diventare più lucida. Nonostante tutto questa cipria mi ha sorpresa  applicata sui fondotinta fluidi, l'effetto rende veramente molto di più e il mio personale consiglio è appunto di utilizzarla più su questi ultimi che su fondi minerali. 
COSTO: € 14.41 (Mondevert)  £ 13.47 (lily lolo uk);
APPLICAZIONE: utilizzare un grande pennello da cipria a setole morbide, oppure va benissimo anche lo stesso kabuky. Applicare poco prodotto.

STARDUST: Catalogata nei bronzer, è effettivamente una cipria illuminante, dona un effetto "lume di candela", non è glitterata bensì luminosa e satinata. Mi piace molto perché dona luminosità senza essere invasiva.
COSTO:€ 14.41 (Mondevert)  £ 13.47 (lily lolo uk);
APPLICAZIONE: utilizzare un pennello da illuminante oppure da blush e stenderla in piccole dosi sugli zigomi, ma anche su naso e fronte in modo leggero.

Nel prossimo post recensirò il correttore ed il blush.
Per info non esitate a contattarmi! ciao! 

Nessun commento:

Posta un commento