domenica 14 marzo 2010

SMALTO SENSE TECH 100% MAT DEBORAH

Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi di un nuovo acquisto! lo smalto 100% mat della Deborah! Per 100% mat intendo dire che la finitura è davvero mat, quindi opaca e non lucida, grazie all'ingrediente Silica contenuto dello smalto che opacizza l'effetto finale. I colori della gamma sono i seguenti: Nero, Giada Rosa, Blu Petrolio, Giada Verde, Rouge Noir e Rosso Fucsia. Io ho acquistato 2 colori bensì, quello nella foto, quindi giada verde e il blu petrolio ad un prezzo di 7 euro. Trovo veramente carina questa collezione, il verde è molto primaverile, e anche il rosa è irresistibile! Lo smalto va applicato senza il top-coat per risultare opaco, ma chi preferisce può applicarlo, avrà semplicemente una finitura brillante. Io penso che lo alternerò, l'ho già applicato e oggi ho deciso di lasciarlo opaco, è veramente carino. La texture è cremosa e anche con una sola passata il risultato è perfetto. Consigliatissimo quindi per portare una ventata di freschezza e di primavera nel nostro beauty! Posto quì sotto qualche foto, così potete vedere l'effetto sulla mano. Baci ciao!!!

Come potrete notare nelle foto, io che ho applicato lo smalto verde non ho aggiunto alcun top coat e la finitura è appunto opaca.
Per quanto riguarda invece lo smalto blu, che mia sorella ha applicato, risulta lucido, proprio perché lo preferiva così! La cosa ancora più bella di questi smalti infatti è che comprandone 1 effettivamente è come averne 2!
Molto belli anche gli altri colori! Fate un salto in profumeria! 

Un bacio al prossimo articolo!!!

Ciao!

5 commenti:

  1. penso proprio che farò un salto in profumeria!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Bello! Un effetto satinato! Voglio provarli anche io!
    Grazie!
    Ciao
    Astasia

    RispondiElimina
  3. bellini questi smalti!non avrei mai creduto..

    RispondiElimina
  4. io l'hi appena comperato e lo confermo è davvero carino!!

    RispondiElimina
  5. Quello blu non mi piace, quello verde è molto bello invece!

    RispondiElimina