lunedì 12 aprile 2010

Diorskin - POUDRE LIBRE 003



Ciao a tutte, oggi voglio recensire la mia cipria preferita. Si tratta della Cipria di Diorskin POUDRE LIBRE;
Questo prodotto è disponibile in tre tonalità:
001 - per carnagioni chiarissime;
002 - per carnagioni chiare/medie;
003 - per carnagioni medio/scure;
Io possiedo la n. 003, ce l'ho dalla fine di gennaio circa e in questo periodo l'ho potuta sperimentare in tutti i miei make up, di giorno col sole, con il freddo, con il fondotinta fluido o con quello in polvere e devo dire di essere rimasta veramente soddisfatta del prodotto.
Questa cipria si presenta in una scatolina molto elegante di cartone blu scuro  con su indicate tutte le varie informazioni del prodotto, quantità, colore, inci, e qualche riga informativa, naturalmente in francese ed inglese ^_^
Aprendo la confezione di cartoncino, si scopre un elegante cofanetto che contiene la cipria (lo potete vedere in foto), sul tappino, che si svita, c'è inciso il logo Dior in grande e argentato ed in più c'è  impresso l'ologramma dello stesso marchio che si nota solo se la luce lo colpisce (attenzione effetti scenici!!! ^_^);
Il piumino contenuto nel cofanetto è davvero carino, ma trovo che per l'applicazione del prodotto sia meglio un buon pennello grande a setole morbide, o almeno io preferisco usare questo modo per l'applicazione della cipria Dior, dosando il prodotto.
Dei foretti sul contenitore consentono un maggiore controllo della cipria che si può così versare nel tappino in piccole dosi ed applicare sul volto, (io a volte faccio cadere la cipria sul piumino e poi la prelevo con il pennello).
Il contenitore contiene 16 grammi di prodotto, ed il costo si aggira tra i 37€ ed i 42€, a seconda delle  varie profumerie, nella mia per esempio facevano uno sconticino e l'ho pagata 38€ (veramente me l'ha regalata il mio ragazzo!!! : p)
La cipria si presenta sottoforma di una polvere impalpabile e leggerissima, opacizza perfettamente la zona "T" (per il mio tipo di pelle non ho bisogno della cipria su tutto il viso, avendo una pelle mista) e dura per tutto il giorno. E' davvero  un buon prodotto che mi sento di consigliare e paragonata ad altre ciprie commerciali, la differenza stà proprio nella durata del prodotto, non appesantisce il trucco e non da alcun effetto gessato.
Se desiderate altre informazioni non esitate a contattarmi.

Al prossimo articolo, Ciao!!!
Scheda prodotto:

Nome: Poudre Libre Diorskin
Prezzo:38 €;
Colore: 003;
Quantità di prodotto: 16 g
La confezione contiene un piumino
Per maggiorni info cliccate quì!
PRODOTTO CONSIGLIATO!

Nessun commento:

Posta un commento